Powered by Max Banner Ads 
520

Spoleto – Nel periodo gennaio-aprile 2012 al Museo Archeologico di Spoleto si svolgerà la nuova edizione dell’iniziativa Che cosa avete trovato?  con la presentazione al pubblico dei risultati delle attività di scavo archeologico 

condotte dalla Soprintendenza per i Beni Archeologici dell’Umbria nel territorio di Spoleto e della Valnerina tra il 2010 e il 2011.

La prima conferenza è in programma il prossimo mercoledì 18 gennaio, alle ore 17.00, presso la saletta conferenze del Museo Archeologico di Spoleto.

Le ricerche saranno illustrate dagli archeologi che le hanno condotte direttamente e saranno presentate da Liliana Costamagna, direttore del Museo Archeologico.

 


 Powered by Max Banner Ads 

Lascia un commento

(richiesto)

(richiesto)

Puoi usare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Spoletocity: Registrato presso il Tribunale di Spoleto, con il numero 01/09. Direttore responsabile dal 1° nov/2011: Moreno Carlini (moreno@spoletocity.com)

Questo giornale è uno spazio di approfondimento e di incontro in cui tutti possono intervenire. Si pubblicano solo contributi firmati. Chi scrive un commento si assume la responsabilità delle proprie parole. In caso di contestazione i dati in nostro possesso, relativi alla violazione, verranno comunicati alle autorità competenti. L'invio di informazioni o documenti di qualsiasi natura si intenderà a titolo gratuito e attribuirà a Spoleto City il diritto illimitato e irrevocabile di usare, pubblicare, riprodurre ed eventualmente modificare detto materiale. Le immagini pubblicate nel sito, possono essere state prese da internet. Chi volesse chiederne la rimozione o sostituzione, potrà farlo contattando direttamente la redazione (info@spoletocity.com). Per qualsiasi comunicazione urgente, si può chiamare il 393 65 88 232. Per richieste commerciali: contattare cell. 348 772 14 14 (commerciale@spoletocity.com)

P.IVA 02271780542