Powered by Max Banner Ads 
435

Spoleto – L’Associazione Stella d’Italia informa la cittadinanza che dal 1° gennaio sono aperte le iscrizioni per l’anno 2012 per coloro che intendono aderire come soci a detta Associazione.

La Stella d’Italia, nata come Associazione di Pubblica Assistenza nel 1894, lo scorso anno ha ricevuto adesioni da quasi 600 soci – residenti e non – nel Comune di Spoleto. Un lusinghiero risultato che ci stimola ad andare avanti (pur nelle tante difficoltà di ordine economico) per la consapevolezza che ci sono persone che ci sono vicine e ci sostengono.

Con la simbolica quota di € 13 l’anno tutti possono, con questo semplice “impegno”, dare concreta testimonianza di sostegno e vicinanza a questa importante realtà che fonda le proprie radici negli ideali di solidarietà e aiuto reciproco verso i malati, gli infermi e tutti coloro che hanno bisogno di assistenza.

Ci sembra utile, in questa circostanza, ricordare le parole del primo Presidente della Stella d’Italia – Avvocato Suman – che bene motivano l’impulso alla base della fondazione di questa Associazione di volontariato: “ … In un doloroso recente avvenimento, in cui mi trovai presente, ebbi a sentire la mancanza di una Associazione – in questa gentile città – che per l’umanità giungesse al sacrifizio. Tale mancanza io lamentai e vi fu chi raccolse quello spontaneo lamento del cuore …”.

Quanti volessero raccogliere l’invito, possono farlo sottoscrivendo l’adesione presso la nostra nuova sede in Via Antonio Gullotti n° 49 (località Madonna di Lugo) negli orari di ufficio o telefonando al numero 0743 49834.

IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

DELLA STELLA D’ITALIA


 Powered by Max Banner Ads 

Lascia un commento

(richiesto)

(richiesto)

Puoi usare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Spoletocity: Registrato presso il Tribunale di Spoleto, con il numero 01/09. Direttore responsabile dal 1° nov/2011: Moreno Carlini (moreno@spoletocity.com)

Questo giornale è uno spazio di approfondimento e di incontro in cui tutti possono intervenire. Si pubblicano solo contributi firmati. Chi scrive un commento si assume la responsabilità delle proprie parole. In caso di contestazione i dati in nostro possesso, relativi alla violazione, verranno comunicati alle autorità competenti. L'invio di informazioni o documenti di qualsiasi natura si intenderà a titolo gratuito e attribuirà a Spoleto City il diritto illimitato e irrevocabile di usare, pubblicare, riprodurre ed eventualmente modificare detto materiale. Le immagini pubblicate nel sito, possono essere state prese da internet. Chi volesse chiederne la rimozione o sostituzione, potrà farlo contattando direttamente la redazione (info@spoletocity.com). Per qualsiasi comunicazione urgente, si può chiamare il 393 65 88 232. Per richieste commerciali: contattare cell. 348 772 14 14 (commerciale@spoletocity.com)

P.IVA 02271780542