Powered by Max Banner Ads 
598

Grazie alla disponibilita’ della Presidente umbra dell’Associazione Italiana Formatori, Federica Paolucci, l’Avis ha potuto organizzare un interessantissimo Corso di Formazione che si terra’, sabato 21 aprile p.v., presso la sala conferenze del Ristorante Zengoni.

“Comunicazione e tecniche di comunicazione: star bene con se stessi, per star bene con gli altri”, questo il tema che farà da guida alle relazioni nell’ambito del Corso.

Si cercherà di migliorare, attraverso esercizi pratici di comunicazione, la capacita’ di relazionarsi con gli altri.

La Programmazione Neurolinguistica, meglio conosciuta come PNL, offre opportunità di entrare in sintonia con i nostri interlocutori e migliorare i meccanismi comunicazionali di ognuno.

Si parlerà anche del processo della comunicazione, nonché della capacita’ di migliorare la propria retorica, intesa come arte del saper comunicare, oltre che informazioni sull’importanza di conoscere il linguaggio del corpo.

Gran parte delle relazioni saranno appunto affidate alla dott.ssa Paolucci , nella sua qualità di formatore e consulente H.R., Master Practitioner of Neuro Linguistic Programming.

Ci sarà anche un intervento di Sergio Grifoni che, oltre ad essere il Presidente dell’Avis spoletina, e’ formatore dell’Academy dell’Energy Italy SpA.

Il Corso inizierà alle ore 10, per terminare alle 18 circa.

Saranno accettati un massimo di 25 iscritti.

I Relatori interverranno senza alcun compenso mentre, per iscriversi, occorrerà versare una quota rimborso spese di 30€ per i soci Avis e soci AIF, e 50€ per tutti gli altri, quota omnicomprensiva di materiale e pranzo.

Per le prenotazioni, rivolgersi alla sede Avis di Spoleto, in via F.lli Cervi, o telefonare al n° 0743-223136.

AVIS SPOLETO

 


 Powered by Max Banner Ads 

Lascia un commento

(richiesto)

(richiesto)

Puoi usare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Spoletocity: Registrato presso il Tribunale di Spoleto, con il numero 01/09. Direttore responsabile dal 1° nov/2011: Moreno Carlini (moreno@spoletocity.com)

Questo giornale è uno spazio di approfondimento e di incontro in cui tutti possono intervenire. Si pubblicano solo contributi firmati. Chi scrive un commento si assume la responsabilità delle proprie parole. In caso di contestazione i dati in nostro possesso, relativi alla violazione, verranno comunicati alle autorità competenti. L'invio di informazioni o documenti di qualsiasi natura si intenderà a titolo gratuito e attribuirà a Spoleto City il diritto illimitato e irrevocabile di usare, pubblicare, riprodurre ed eventualmente modificare detto materiale. Le immagini pubblicate nel sito, possono essere state prese da internet. Chi volesse chiederne la rimozione o sostituzione, potrà farlo contattando direttamente la redazione (info@spoletocity.com). Per qualsiasi comunicazione urgente, si può chiamare il 393 65 88 232. Per richieste commerciali: contattare cell. 348 772 14 14 (commerciale@spoletocity.com)

P.IVA 03397050547