Powered by Max Banner Ads 
633

Un buon esempio da seguire.

Ti trovi a Firenze?  Componi il numero 4880105 e manda un sms con scritto Ataf : vale come biglietto per bus e tramvia.

Lo annuncia soddisfatto su Twitter, Matteo Renzi, sindaco di Firenze. Orgoglioso che la sua città sia la prima in Italia ad applicare questo servizio.

Inoltre è stato sottoscritto un accordo tra il Comune di Firenze e l’azienda di trasporto urbano fiorentino Ataf e Ntv, secondo il quale con il biglietto del treno si viaggeraà anche in città, su tutti i mezzi di trasporto, sia tram che bus, senza costi aggiuntivi.

Un’alleanza che nasce dall’esigenza del sindaco di Firenze ad incentivare maggiormente l’utilizzo dei mezzi pubblici di trasporto a beneficio dell’ambiente, del traffico e della mobilità eco-sostenibile.

 


 Powered by Max Banner Ads 

Lascia un commento

(richiesto)

(richiesto)

Puoi usare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Spoletocity: Registrato presso il Tribunale di Spoleto, con il numero 01/09. Direttore responsabile dal 1° nov/2011: Moreno Carlini (moreno@spoletocity.com)

Questo giornale è uno spazio di approfondimento e di incontro in cui tutti possono intervenire. Si pubblicano solo contributi firmati. Chi scrive un commento si assume la responsabilità delle proprie parole. In caso di contestazione i dati in nostro possesso, relativi alla violazione, verranno comunicati alle autorità competenti. L'invio di informazioni o documenti di qualsiasi natura si intenderà a titolo gratuito e attribuirà a Spoleto City il diritto illimitato e irrevocabile di usare, pubblicare, riprodurre ed eventualmente modificare detto materiale. Le immagini pubblicate nel sito, possono essere state prese da internet. Chi volesse chiederne la rimozione o sostituzione, potrà farlo contattando direttamente la redazione (info@spoletocity.com). Per qualsiasi comunicazione urgente, si può chiamare il 393 65 88 232. Per richieste commerciali: contattare cell. 348 772 14 14 (commerciale@spoletocity.com)

P.IVA 02271780542