Powered by Max Banner Ads 
336

Venerdì 16 marzo l’assegnazione dei lavori per la realizzazione di 18 nuovi alloggi a San Sabino

Al via i lavori per la costruzione di nuovi alloggi di edilizia a canone concordato.

L’assegnazione, in programma venerdì 16 marzo alle ore 12 a San Sabino, avverrà alla presenza dell’assessore regionale Stefano Vinti, del Presidente ATER Umbria Arch. Alessandro Almadori, il vice sindaco Stefano Lisci e gli assessore Juri Cerasini (edilizia popolare) e Paolo Proietti (politiche sociali).

L’intervento consiste nella realizzazione di 18 alloggi, con tre differenti tagli, per una superficie utile variabile da circa mq. 65 a circa mq. 90. Il costo complessivo dell’intervento è di € 4.140.000,00.

Tutte le informazioni relative al progetto verranno illustrate nel corso dell’incontro.

 


 Powered by Max Banner Ads 

Lascia un commento

(richiesto)

(richiesto)

Puoi usare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Spoletocity: Registrato presso il Tribunale di Spoleto, con il numero 01/09. Direttore responsabile dal 1° nov/2011: Moreno Carlini (moreno@spoletocity.com)

Questo giornale è uno spazio di approfondimento e di incontro in cui tutti possono intervenire. Si pubblicano solo contributi firmati. Chi scrive un commento si assume la responsabilità delle proprie parole. In caso di contestazione i dati in nostro possesso, relativi alla violazione, verranno comunicati alle autorità competenti. L'invio di informazioni o documenti di qualsiasi natura si intenderà a titolo gratuito e attribuirà a Spoleto City il diritto illimitato e irrevocabile di usare, pubblicare, riprodurre ed eventualmente modificare detto materiale. Le immagini pubblicate nel sito, possono essere state prese da internet. Chi volesse chiederne la rimozione o sostituzione, potrà farlo contattando direttamente la redazione (info@spoletocity.com). Per qualsiasi comunicazione urgente, si può chiamare il 393 65 88 232. Per richieste commerciali: contattare cell. 348 772 14 14 (commerciale@spoletocity.com)

P.IVA 02271780542